L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 30 marzo 2009

Coprimi....

Coprimi con il tuo amore....non permettere mai che mi senta sola....come bambini abbiamo sempre temuto il buio e la solitudine....ma l'amore rischiara ogni cosa...illuminando le nostre vite...colorandole di speranza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in questo giorno di buio solo l'amore delle persone care (e tu zia sei una di queste) che mi avvolge mi da tanto calore...solo l'amore di mio marito mi riempie il cuore di una gioia immensa.....
lucia

lory ha detto...

Tesoro mio....tu sarai sempre avvolta da tanto amore....non far entrare mai il buio dentro di te....lascia sempre uno spiraglio alla Luce...solo così non sentirai mai la tristezza scendere nel tuo cuore.....Ti amo Lucia...