L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 27 marzo 2009

I miei primi passi con te.....

Signore....tu mi hai insegnato a fare i primi passi....sei stato l'appoggio sicuro...il mio rifugio quando avevo paura di cadere...non mi hai mai lasciato...con te ho imparato a fare i miei piccoli passi...con la gioia nel cuore...e il desiderio di scoprire...una vita nuova...piena di Luce sorprendentemente calda e avvolgente...la Tua Luce Gesù....che mi ha accompagnato fino ad oggi.....Ed ora che i miei passi sono più sicuri....e spediti...ho una meta ben precisa.....Portare agli altri il lieto annuncio...Che tu sei il Signore della nostra vita....morto e Risorto per ognuno di noi....Che hai portato in Te l'amore del Padre gratuito e Misericordioso...e che per questo sei stato odiato da parte di coloro che al Padre preferivano il loro benessere, e la propria gloria.

Ti Amo Gesù...e desidero ringraziarti per quanto amore hai messo nel mio cuore....e per quanti... lo stesso amore lo hanno riversato su di me...e grazie per colui che porto dentro il mio cuore per l'eternità!....

Rinnova Signore Gesù in questo tempo di preghiera e di conversione, la nostra totale adesione al Padre....perchè non ci capiti di essere " uccisori" di quell'amore che Egli ha nascosto in noi e nei fratelli....ma ne diveniamo " servitori" miti e lieti in tutta la nostra vita.

Nessun commento: