L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 28 maggio 2009

Alla tua sequela....

Gesù....hai scelto alla tua sequela persone semplici... umili pescatori...di loro ne hai fatto pescatori di uomini....ti hanno donato totalmente la loro vita sacrificandola totalmente per Te...rinunciando ad ogni cosa....pur di portare la tua Parola tra le genti....avevano tanta debolezza ma hanno trovato in te la forza....nei tuoi occhi le risposte a tutte le loro domande....Signore....come i tuoi Santi Apostoli....anche io desidero salire sulla barca con te....questo è il mio tempo...chi mi chiama è la tua Parola....il tuo vento soffia sulle mie vele....per prendere il largo e navigare con te Gesù....e anche se la mia barca dovesse affrontare tempeste terribili io non temerò alcun male...perchè tu sei con me....sempre!

Nessun commento: