L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 29 maggio 2009

Una pagina in più.....

Oggi desidero scrivere una nuova pagina... nel libro della mia vita....
Quando ripenso al mio passato...rivedo dei momenti vissuti con sofferenza....e tra mille domande...ho cercato sempre e comunque di andare avanti....Oggi è diverso...sono cambiata perchè ho incontrato te....Gesù...e dal momento in cui ti ho conosciuto....in me è cambiato ogni cosa....Tu hai risposto alle mille domande....tutte le mie debolezze sono diventate una forza....mi hai sostenuta ogni istante della mia vita...e quando ti ho girato le spalle...tu hai lasciato che lo facessi in piena libertà...perchè tu Sei la Libertà Gesù! Ho fatto i miei errori....ho vissuto le mie emozioni...ti ho ringraziato anche per i miei peccati...in quanto mi hanno fatto conoscere una parte di me totalmente sconosciuta....hai lasciato che vivessi l'amore in tutta la sua interezza....mi hai permesso un volo meraviglioso...e anche se poi le ali si sono spezzate nella caduta.....non hai arrestato il mio volo verso di Te....che sei il mio Rifugio...l'unico Amore essenziale...Eterno....e Sublime....Il tuo Amore Gesù non chiede nulla in cambio ...se non i nostri cuori aperti alla tua Grazia....e alla Luce della Verità!

Nessun commento: