L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 16 dicembre 2008

Una leggenda racconta che....

In una sua predica R. Cantalamessa ha raccontato una leggenda che desidero citare di nuovo perchè ha un messaggio semplice ma profondo....
Narra che tra i pastori che accorsero la notte di Natale ad adorare il Bambino ce n´era uno tanto poverello che non aveva proprio nulla da offrire e si vergognava molto. Giunti alla grotta, tutti facevano a gara a offrire i loro doni. Maria non sapeva come fare per riceverli tutti, dovendo tenere in braccio il Bambino. Allora, vedendo il pastorello con le mani libere, prende e affida a lui Gesù. Avere le mani vuote fu la sua fortuna e, su un altro piano, sarà anche la nostra.
Ecco...trovo questo messaggio semplicemente meraviglioso...auguro a te che lo leggi.... di andare verso Gesù con le tue mani vuote ma con un cuore umile e pieno di desiderio di incontrarlo....toccarlo e...amarlo....Porta te stesso e tutti i tuoi affanni come dono...offriti a LUI completamente... non aspetta altro che mettere il Suo seme d'Amore nelle tue mani.

Nessun commento: