L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 16 dicembre 2008

Una storia importante....


Signore...
Tu mi liberi
con il tuo Amore...
Vorrei non aver
sbagliato mai....
ma tu hai compreso
i miei sbagli....
vorrei non averli
mai commessi
ma Tu...
hai conosciuto
la mia storia....
sei stato lì...
pronto a rialzarmi...
Non voglio dimenticare...
i giorni che ho vissuto....
non voglio dimenticare...
le carezze ricevute....
i baci e...
ogni parola che
ha consolato il mio cuore....
tutto voglio che resti in me...
perchè resti presente
per la vita...
che la tua mano
si è allungata per
prendere la mia mentre
stavo allontanandomi da Te....
Sei la mia Luce...
sei Salvezza...
e sei la Dolcezza
che culla la mia anima.

Nessun commento: