L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 17 aprile 2009

Ho bisogno di te....



So che di Te ho bisogno...di te non posso fare a meno...per questo voglio seguirti...tu sei la Vita in me... senza di te non vivrei....ne ho bisogno come il campo la pioggia...come il sole al mattino che mi ridesta dal buio della notte...senza di te la mia vita è tutto un deserto....Come l'aquila deve volare...e come ogni corpo ha bisogno del Pane....di Te ho bisogno mio Signore....mio Dio...mia Fonte...mio Rifugio...Tu sei parte di me...non posso più farne a meno...senza Te mi perderei e....morirei!

Nessun commento: