L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 29 maggio 2007

La mia riconoscenza



Signore mio Gesù, voglio esprimere tutta la mia riconoscenza per tutti i tuoi prodigi nella mia vita. Quando guardo indietro vedo quanta strada ho percorso, quante le preghiere e le invocazioni a Te mio Dio. Oggi sono qui piena del tuo amore, hai ascoltato tutte le mie preghiere e ancora mi accogli sul tuo cuore, come è bello sentirti accanto mio Dio, come è meraviglioso condividere tutta la mia vita con te, sentire forte dentro me la potenza del tuo Santo Spirito che con gemiti ineffabili chiede sempre tutto quanto io ho bisogno. Come è bello portare i fratelli a Te e sentire forte in fondo al cuore la certezza che sono già stati accolti sul tuo cuore Misericordioso e, che ogni preghiera è stata già esaudita. Ti amo Mio Dio mio Tutto, grazie perchè la tua Parola è Luce sul mio cammino, la tua mano non abbandonerà mai la mia, Tu sei il mio Pastore e su pascoli erbosi mi farai riposare, e ad acque tranquille mi condurrai.

Nessun commento: