L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



sabato 2 giugno 2007




questa è la risposta di Nostra Signora di Guadalupe alla legalizzazione dell'aborto in Messico. Le foto sono chiarissime e sconvolgenti: il ventre della Vergine si è acceso fino ad assumere la forma di un embrione umano. Dall'articolo in francese (sotto) si capisce che la foto non consente di vedere alcuni particolari, ma chi lo vede di persona si accorge che il fuoco del ventre della Vergine fa trasparire persino alcuni dettagli organici dell'embrione. Il miracolo è stato registrato il 24 aprile del 2007.
http://www.acimps.org/content/view/88/2/

2 commenti:

Lama ha detto...

« Dio è morto. Dio resta morto. E noi l'abbiamo ucciso. Come potremmo sentirci a posto, noi assassini di tutti gli assassini? Nulla esisteva di più sacro e grande in tutto il mondo, ed ora è sanguinante sotto le nostre ginocchia: chi ci ripulirà dal sangue? Che acqua useremo per lavarci? Che festività di perdono, che sacro gioco dovremo inventarci? Non è forse la grandezza di questa morte troppo grande per noi? Non dovremmo forse diventare divinità semplicemente per esserne degni? »

lory ha detto...

Dio è Vivo!!!!E resta Vivo!!! Lui è il Dio Vivente....morto e Risorto per noi...è Lui che ci ha lavati dai nostri peccati...Lui ci ha fatti degni del Suo Sacrificio per Amore....lo stesso Amore che deve regnare nei nostri cuori...lo stesso amore che dobbiamo trasmettere agli altri ...senza risparmiarci mai...per nessuno...amare la vita e rispettarla...e ringraziare Dio ...di ogni giorno in più che ci Dona sotto le Ali della Sua Pretezione.....Ciao....e grazie.