L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 22 aprile 2009

Il mio cammino....

Camminare....
camminare sempre senza mai fermarsi....com'è difficile riuscire a non voltarsi indietro....ancora di più quando i passi sono lenti e tentennanti....vorrei l'appoggio sicuro dove affidare la mia fragilità e gli affanni....ma quella mano l'ho lasciata alle mie spalle...quando mi sono accorta che non era quello il vero rifugio...come non era l'appoggio...e la mia certezza....ma il mio cuore deluso lo porto avanti...la mia anima ferita desidera solo continuare ad andare avanti senza fermarsi mai...perchè al di là del cammino....dove gli spazi sono senza fine... dove i colori sono intensi e accesi da una Luce accecante... c'è la mia vera ed unica ricompensa...c'è la mano che mi attende da sempre per afferrare la mia...la mano che... ho sempre avuto sulla mia spalla...che guida ogni azione....e accompagna ogni mio passo....la mano che mi afferra ogni qualvolta sprofondo....la mano che mi accarezza nelle freddi notti....e che asciuga tutte le mie lacrime....

Nessun commento: