L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 21 aprile 2009

Non alzare su di me la tua mano!.....

"Perchè percuoti il tuo fratello?"....Questa domanda di Mosè la rivolse similmente anche Gesù a chi lo percuoteva sulla guancia...Egli vuole che questi, e noi con lui, si renda conto di quale sia lo spirito che lo anima....La violenza, espressa con le parole....con il silenzio....o con le azioni, rivela sempre la nostra schiavitù al peccato...anche se la camuffiamo abilmente come un male a fin di bene.
Vieni Signore Gesù e metti nei nostri cuori solo sentimenti di benevolenza....perchè l'uomo non abusi più del più debole...perchè sulla terra ci sia il Tuo Regno...e guida ti prego....la volontà di ogni uomo verso un mondo diverso...fatto di Pace...e di Gioia....Non lasciare che questa mia preghiera resti un'utopia...ascolta...perdona....e agisci senza indugio mio Dio...sui bambini indifesi e sulle donne che subiscono la violenza a causa dell'ignoranza e dei pregiudizi....Amen!

Nessun commento: