L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 11 giugno 2009

Dio mio quanto Ti Amo!



Tu ... Signore, mi accogli quando mi accosto a Te per presentarti le mie lodi.... le mie invocazioni.... e... le mie offerte.....Con tutto il Tuo immenso Amore mi guardi negli occhi..... e guardi nel mio cuore....ed è lì che vuoi trovarci la purezza .... e la pace con chi mi circonda..... E' questo Signore... che ti rende gradita la mia vita.... così come io mi dono....Tu ti doni a me con la stessa intensità....a volte il cuore mi scoppia tanto è forte la tua Presenza in me....e allora sento il bisogno di lodarti in lingue....il Tuo Santo Spirito esprime per me....tutto il giubilo e l'amore che sento per Te Gesù..... Amo il Creato .... Amo la natura.... Amo l'azzurro del cielo.... Amo sentirmi cosa tua... Tu mi Ami così come sono.... piccola....fragile....debole.... Ma Libera.... Perchè è così che tu mi hai voluto .... Libera di amare.... di donarmi.... di appartenere al Creato.... Hai dato un senso alla mia vita...Signore questa mia Lode io la offro per chi... non ti conosce....per chi non sa di quanta pace e amore tu ci inondi per mezzo del Tuo Santo Spirito.... Per chi crede che sei un intralcio ...senza sapere che invece Tu sei la Vita ...la Verità e la Via.... L'unica Signore....Sei Tu.....l'unica Via che un giorno ci porterà verso.... l'abbraccio eterno del Padre.

Nessun commento: