L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 10 giugno 2009

Io mi dono.

Gesù...... sabato avrà inizio l'evangelizzazione....tutto questo è opera tua ....andrò per strade a me sconosciute... ad annunciare il tuo Regno....ti chiedo mio Dio di fare di me il tuo dono per gli altri...fà che in me vedano le tue Meraviglie.... inondami del tuo Santo Spirito ...metti sulle mie labbra la Tua Parola .... e come il tuo Apostolo Filippo Signore.... io mi abbandonerò agli ordini del Tuo Santo Spirito.... donandoGli tutta la mia docilità e volontà....perchè mi trasporti verso l'anima che... ha nel cuore il desiderio di incontrare te..... Gesù!

Nessun commento: