L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 11 giugno 2009

Sognare Te!



Quando desidero trovarmi fra le tue braccia....nel tuo immenso calore ecco che ..... mi addormento .... per sognarti e.... venire da te....che sei l' Immenso... mi piace crogiolarmi fra le tue braccia...mi piace sentirmi amata da te....mi piace sentire il mio cuore unito al tuo...... Tu conosci di me ogni cosa....sai quanto amore racchiudo in me...e di quanto amore .... ho altrettanto bisogno.....sono inguaribilmente innamorata di te.... Io vivo solo perchè Tu ci sei .... Gesù.

Nessun commento: