L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 4 dicembre 2007

Ti amo Signore!


Io ti amo mio Signore,

prendimi amore mio...

prendimi con tutti i miei difetti, amarti per me è l'unica essenza della vita.... io ti dono mio Signore le mani, perchè possano servirti sempre per toccare i cuori dei tuoi fedeli grazie all'armonioso suono che esce dalle corde della mia chitarra....e dalla lode che scaturisce dal mio cuore....Ti dono mio Gesù le gambe perchè abbiano sempre la forza di seguirti sempre...e ovunque Tu vorrai che vadano...

Grazie Signore per avermi chiamata per nome.... fammi degna Gesù del tuo disegno d'Amore per me.....e per ogni fratello che vorrai mettere sul mio cammino....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, anch io aderisco al rns e ho in mano il ministero della musica e del canto nella mia parrocchia....abbiamo un sacco di cose in comune ed è stato bello incontrarsi...un abbraccio...
Ciao!