L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 31 gennaio 2008

Credo che un giorno...


Credo, sì io credo che un giorno, il Tuo giorno,

o mio Dio, avanzerò verso di Te coi miei passi titubanti,

con tutte le mie lacrime

nel palmo della mano, e questo cuore meraviglioso

che Tu ci hai donato, questo cuore troppo grande per noi perché è fatto per Te...

Un giorno io verrò, e Tu leggerai sul mio viso tutto lo sconforto, tutte le lotte, tutti gli scacchi

dei cammini della libertà.

E vedrai tutto il mio peccato.

Ma io so, mio Dio, che non è grave il peccato,

quando si è alla Tua presenza.

Poiché è davanti agli uomini che si è umiliati,

ma davanti a Te, è meraviglioso essere così poveri,

perché si è tanto amati!

GESU' E' IL SIGNORE ALLELUIA!

Nessun commento: