L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 21 aprile 2008

Non voglio!


Non voglio che la mia anima sia avvolta nella tristezza...non voglio che la solitudine si impossessi di me....non voglio gridare che questa vita non la desidero più...non voglio il buio intorno a me....non voglio che l'amore fugga via...non voglio che il male prenda il sopravvento nella mia vita....non voglio il deserto...Signore Gesù...io so che tu ascolti sempre il grido del povero....accogli questa mia preghiera...perchè con Te e in Te...io possa vincere questa battaglia contro le forze del male...e dare lode a Te Gesù e non più con il grido della disperazione....ma con quello della Vittoria e dell'Esultanza! Questa è la mia fede...proclamarti mio Re... unico Dio, grande Signore...
Questa è la speranza so che Risorgerò....
e in te Dimorerò!

Nessun commento: