L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 11 aprile 2008

Seguirti nel cammino Signore...


Signore Gesù, quando ho incominciato a seguirti,
capivo... era un suggerimento del tuo Santo Spirito...
che seguendo te avrei goduto pienezza di vita e d'amore.
Ora, dopo tanti anni,
ti ringrazio perchè non mi hai ingannato:
ho conosciuto anch'io qualche momento
di povertà e solitudine,
ma il Tuo Amore fedele mi ha sostenuto,
e largamente ricompensato.
Ora ancora ti seguo, continuando a confidare solo in te.
Fa che le mie gambe non si stanchino mai Signore
di andare dove tu mi vuoi....
fa che io possa lodarti in eterno!
GESU' E' IL SIGNORE ALLELUIA!

Nessun commento: