L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 6 giugno 2008

Eccomi a Te...


Ecco Signore...
Io sono qui ....
e nel silenzio dei miei pensieri....
amo ascoltare la tua Voce...
che mi consiglia...
mi consola...e mi guida...
C'è stato un momento nella mia vita
in cui non ho fatto
la tua volontà,
tu mi hai fatto conoscere
tutta la mia debolezza...
siamo nulla senza di Te Signore...
facili a perderci....
non rimpiango nulla Gesù...
di tutto quello che ho vissuto
anche gli errori fatti...
perchè il mio cuore
non riesce a giudicarli tali...
e perchè Tu hai voluto che così fosse.
Ho donato il mio cuore...
la mia anima
e tutto il mio essere a chi...
mi ha donato altrettanto...
Quell'anima resterà nella mia...
per l'eternità....
Grazie per avermela donata...
Grazie per i sorrisi...per le carezze...
gli abbracci....pieni di amore...
e per l'infinito...
che ho conosciuto
in occhi meravigliosamente azzurri....


Nessun commento: