L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 27 giugno 2008

Per te Emilia....



Quando volevo

una parola di conforto

è te che cercavo...

quando sentivo

il bisogno di protezione

è da te che venivo...

quando volevo vedere il sole...

mi bastava guardare

il tuo volto ed ecco

che, la luce

mi riempiva l'anima...

Ora nella Luce ci sei tu

amore mio,

sorella mia cara,

il tempo non ha voluto vedere

invecchiare il tuo volto...

ci hai lasciato che avevi

poco più di quarant'anni...

qui, in questa foto...

sei ancora una bambina...

con gli occhioni tuoi grandi

che guardavano avanti...

pieni di speranze...

immaginandoti in chissà

quale futuro...

in quale vita...

o in quale mondo...

Ma il Signore ti ha voluto

con se Emilia...

ed io so che un giorno

come angeli noi

lo Loderemo insieme...

nella Sua Gloria!

Nessun commento: