L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 5 ottobre 2008

Tu sei la mia tenerezza....



Quando l'amore

diventa tenerezza...

e tutto quello

che mi circonda

diventa

meravigliosamente

più bello....

quando le coccole non mi bastano più...

perchè ne vorrei

ancora cento

volte tanto....

e mai mi bastano

le parole

dolci d'amore....

le carezze...

e i tuoi occhi nei miei...

quando mi sento piccola...

piccola...come una bambina....

con la paura del buio...

e di perdermi...

allora penso che tu ci sei...

il mio cuore si rasserena...

svaniscono le paure...

e il mio cuore

ritorna nella pace.

Nessun commento: