L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 1 dicembre 2008

Fragile cuore.....



I tuoi occhi sono

stati nei miei....

parole d'amore mi hai sussurrato....

e il mio cuore le

ha accolte con tenera purezza....

in me hai trovato

solo verità e tanta fragilità....

in te... ho trovato

il bisogno di sentirti rifugio...

e tanta voglia di donare

un cuore pieno d'amore

nel silenzio della notte...

nel profondo delle oscurità....

o quando il sole chiama il giorno....

e l'aurora bacia la fronte....

con il suo lieve chiarore.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è la poesia?
Un prolungamento della vista
- e la musica è
un prolungamento dell'udito.
Voglio che un uomo dica,
leggendo queste pagine:
"Ci sono altri mondi
- remoti, solitari, silenziosi, lontani -
di strana, deliziosa vita:
andiamo!"

lory ha detto...

Ci sono altri mondi....da vedere, da scoprire...remoti...solitari....
andiamo....hai la mia mano che ti accompagna...vieni con me.... potrai conoscere ogni cosa....e vedere ciò che i tuoi occhi mai hanno visto!