L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



domenica 1 febbraio 2009

Fra le sue braccia....



Ecco.....ripenso alla mia infanzia...a quando tutta la mia vita era ancora da scoprire...da vivere...da assaporare....Grazie Signore per la vita che mi hai donato...non ho rimpianti...ho solo gioia in me di ricordi teneri e meravigliosi.... delle braccia forti di mio padre che mi stringevano a lui con tutto l'amore... attento a non perdermi dalla sua stretta...ai suoi sorrisi...ai suoi occhi verdi....alla sua voce calda...e ai momenti in cui allietava i miei momenti più tristi con la sua adorata ironia...e simpatia napoletana....Grazie Signore per il padre che mi hai donato...Ci ha lasciati presto...ma il tempo ha reso il ricordo di lui ancora più indelebile...Tu permetti di sentirlo sempre al mio fianco....e so che un giorno quelle sue braccia forti torneranno a stringermi sul suo cuore....per sempre.

Nessun commento: