L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 8 settembre 2009

La tua Parola in me....

Ecco... in questo momento di pace... amo meditare sulla Parola che tu mi donasti Signore....nel giorno della mia Effusione...
Alzati e risplendi di luce, perchè viene la tua luce, la gloria del Signore brilla su di te.
Poichè, ecco, le tenebre ricoprono la terra, nebbia fitta avvolge le nazioni; ma su di te risplende il Signore, la sua gloria appare su di te. ( Is. 60, 1-2 )
Si mio Dio... tu sei Luce ai miei passi... mi rialzi... ti chini su di me...e mi carezzi come Padre amoroso...la tua grazia cresce in me.
Tu mi hai cercato...pur essendo immeritevole....mi hai chiamato per nome.... e mi hai accolta fra le tue braccia....
Quante lacrime hai visto scendere da questi miei occhi... quante parole uscite dal mio cuore hai ascoltato... non sei mai stato lontano da me...anche quando l'ho creduto... ci sono stati giorni in cui pensavo che mi avessi voltato le spalle... credendomi lontana dalla tua grazia...Che stupida Signore! Può un Padre abbandonare sua figlia?...
Hai temuto e sofferto con me.... ero a terra .... ma tu hai preso la mia mano rialzandomi dalla polvere... su di me risplende la tua Luce... la tua Gloria appare su di me!

Nessun commento: