L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 29 settembre 2009

Nei miei occhi....

Nei miei occhi c'è l'immagine del tuo Volto....
nel mio cuore l'immensità del tuo amore....
La mia anima come un bambino
corre da te sempre...
per rifugiarmi sotto le ali tue....
La mia gioia è svegliarmi al mattino
con il pensiero rivolto verso te che sei il mio Sole...
Loda il Signore, anima mia...
Loderò il Signore per tutta la mia vita
finchè vivo canterò inni al mio Dio!..( Salmo 146. 1-2 )

Nessun commento: