L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 21 ottobre 2009

Lontano....da te

Lontano da te...è il dolore...
Lontano da te è solo solitudine e tristezza...
....mi sono allontanata sempre più...ed oggi mi accorgo che ho camminato per lungo tempo senza aspettare il tuo passo....mi giro e...non riesco più a scorgerti....sei troppo lontano ormai...hai perso la strada, non riesci più a seguire le mie orme ed io... non sento più il battito del tuo cuore....
Come nebbia sei sparito dal mio sguardo...ora i miei occhi non vedono più l'azzurro ma solo il ricordo di un passato che.... il tempo consumerà come una candela accesa.

Nessun commento: