L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 3 novembre 2009

Mio Alito....

Sei come un alito di vita nel mio cuore....
tutto sfuma...anche i ricordi si confondono nella mente
come immagini che il tempo sbiadisce
ma tu sei.... il mio alito ....
Sapere che ci sei ....
che vivo in te...come tu vivi in me...
fa si che io desideri ardentemente ogni domani...
perchè si avvicina l'incontro con te
che sei l'Amato....
Tu Amore sei...
il più recondito dei miei desideri...
il sogno dei sogni...
dove il colore si unisce nell'intensità
del profumo tuo Soave....
e negli occhi tuoi...
che sono come il mare,
nell'orizzonte dell'infinito!

Nessun commento: