L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 10 novembre 2009

Proteggimi Tu.............


Signore....
Sono così piccola sotto il tuo Alito....
Sono fragile....e timorosa...fra le tue mani....
ma è così che Tu mi vuoi...perchè nella mia umiltà tu possa innalzarmi....
Mi Ami...mi fai sentire protetta....custodita e seguita passo dopo passo....
Tu sei la Parola di conforto...sei la Luce dell'anima...e la mia speranza. Resta sempre con me Gesù...
Se tu non ci fossi stato nella mia vita....
oggi sarei un piccolo essere sperduto tra la folla....
in cerca di un rifugio sicuro per non essere schiaccata.

2 commenti:

Saudade ha detto...

...anche io voglio unirmi a te per ringraziare il Signore perchè l'ho incontrato!!!! Lode e gloria a te, Signore!

lory ha detto...

Gesù è il Signore Alleluia!