L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 17 febbraio 2010

Volo verso la libertà agoniata!


Grazie Signore per la vita nuova che mi hai donato....il mio volo è verso di Te che sei la Libertà....non ci saranno più catene a trattenermi....le mie ali sbattono veloci per scappare via dalle cose vecchie ...i miei occhi desiderano solo vedere la Luce...quella che risplenderà sul Tuo Volto...e nel tuo sorriso quando mi stringerai fortemente forte sul tuo cuore!
In questo tempo di grazia e di conversione che è la Quaresima.... Tu mi doni il tuo Santo Spirito....Mi riveli che Dio è mio Padre e mi suggerisce di fare tutto ciò che Egli gradisce:
dedicare tempo per ascoltarlo.... essere testimone del Suo immenso Amore e dei Suo Prodigi nella mia vita!

Nessun commento: