L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 29 marzo 2010

Sognando ad occhi aperti....



Sognando ad occhi aperti...
vedevo un orizzonte misterioso, oltre quel muro verde... oltre quel fiume silenzioso.
Il mio cuore spaziava oltre il riflesso delle sponde blu....
seguivo un richiamo che non comprendevo.
Nell'etere una mano mi portava su alte cime....verso terre lontane, verso una storia senza fine...
Così la mia avventura volava nella fantasia viaggiando sul crinale di luce che intrecciava la mia vita....
Sognando ad occhi aperti ...
quell'orizzonte non è più lontano, il mio sguardo si perde nel cielo che mi porge la sua mano...
La mia storia continua solcando le onde dell'eternità seguendo quel richiamo che...nelle sue note mi porterà.
Come un fiore raro mi raccoglierai ... verso un orizzonte immenso mi porterai...
come un fiore che....morendo si trasformerà in stella viva....
Così....
viva come il Sole sarò!

Nessun commento: