
Questa sensazione durò un pò di tempo finchè dei nuvoloni neri si addensarono nel cielo e il sole scomparve... In lontananza sentivo tuonare e il bosco divenne scuro e senza vita! Improvvisamente un fulmine saettò nel cielo...ci fu un fragore lacerante quando un grosso tronco si schiantò a terra in tutta la sua furia, con tuoni ... fulmini e crepitii...tanto che l'intero bosco sembrava gemere...scuotersi e abbattersi al suolo....
La cosa più strana era che ...benchè io mi sentivo rabbrividire ad ogni schianto...non provavo una vera paura...Non sentivo nè panico e nè il desiderio di fuggire via perchè continuavo a ripetermi: " Benchè mille cadano al tuo fianco e diecimila alla tua destra, null ati potrà colpire....Perchè ti coprirò con le mie penne e sotto le mie ali troverai rifugio"...Attraverso quel terribile temporale mi sentivo invasa da una pace che mai avevo sentito prima....e camminavo dicendo a me stessa: " Non morirò, ma vivrò e glorificherò le opere del Signore con la mia stessa vita!
Alla fine il temporale rombava sempre più lontano...tutto cessava e subentrò una dolce quiete. Mi fermai a strizzarmi l'acqua dai vestiti e dai capelli...Nel frattempo i miei occhi si aprirono al nuovo giorno e il sogno svaniva...stiracchio le mie braccia e sento nel cuore un dolce fremito che mi fa strizzare gli occhi dalla gioia...Era un sogno Signore ...ma Tu sei con me sempre e...in ogni istante...anche quando tutto mi sembra perduto ...se spero in te arrivo alla meta...perchè mi prendi con te e mi guidi con il potere del Tuo immenso Amore!
Nessun commento:
Posta un commento