L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 15 aprile 2011

"Eccomi Signore"

La Fede è la risposta al richiamo del mio Amore...E' la visuale del Suo amato Volto. Ciò che fa il cuore contento è rispondere al richiamo dell'Amore. E' amare la Tua voce e rispondere: "Eccomi Signore". Come il vento soffia attraverso gli alberi, agitando tutte le foglie...muovimi, o Santo Spirito, come più ti aggrada, il mio cuore si arrende alla Tua Parola. La Fede sente il Tuo appello e vi risponde. Ciò che Tu vuoi... io lo voglio... fà che si compia per mezzo mio. La Tua è la mia volontà sono una cosa sola nel Fuoco dell'Amore! "Signore io credo!" Oggi il mio canto d'amore per Te è una melodia dolce e soave... "Signore io obbedisco"! Chiedimi di non lasciarti Anima della mia anima perchè ti amo talmente tanto da mancarmi il fiato....dove vai tu Re dell'Amore là voglio andare anche io...dove Tu abiti io voglio abitare...quelli che ami, anche io voglio amare, tutto quello che vuoi Amore immenso io...lo voglio! Sono la cara Opera Tua ...il mio cuore è trepidante per Te!

2 commenti:

enrdiba ha detto...

Eccomi da te. Sono venuta ad augurarti una buona settimana santa....e leggo questi tuoi aneliti verso il Signore che faccio
miei.Un abbraccio.
Lucia

lory ha detto...

Sorella amata ti ringrazio per il tuo cuore...altrettanto ti auguro una settimana santa ricolma del Suo infinito Amore...e una buona Pasqua di Risurrezione nella Gioia del Signore!