L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 31 maggio 2011

Te ru ha!

So parlare poco, pregarti ancor meno,
perché la mia lode e la mia preghiera
si esprime con il canto e sulle corde della mia chitarra.
Quando suono per te, mi lascio andare totalmente
E sento il mio cuore pieno di Te.
Ti chiedo solo mio Dio e mio Tutto l’umiltà, e...
cuori predisposti ad aprirsi all’azione del tuo Santo Spirito perché
susciti il desiderio di cantarti e lodarti con la Gioia
che solo Tu puoi donare.
Dona il carisma del canto profetico, del canto in lingue e di giubilo.
Fai di noi Gesù un solo coro e una sola voce che unita
ai tuoi santi angeli formi una sola lode a Te!
Fai di noi un esercito vittorioso sulle forze del male perché il nostro grido finale possa essere: "Te ru ha"!
Facci vittoriosi nel tuo Santo Nome Amore mio!
Te ru ha Signore!
Te ru ha Yeshuà!
Amen.

Nessun commento: