L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 28 giugno 2011

All'aurora.....

All'aurora il mio spirito ti cerca come una terra arida e senza acqua...

La mia anima anela a Te Anima mia, sei il mio sguardo verso quell'orizzonte lontano...il sogno avverato! Ho bisogno di te in ogni istante. La tua pace è il mio rifugio....il mio cuore è colmo del tuo Amore...I miei occhi si sono persi nella bellezza del tuo Volto...

ti affido tutta me stessa con ciò che sono e...

per quello che sarò... Signore Gesù!

Nessun commento: