L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 23 novembre 2007

Inno di ringraziamento.




Ti glorificherò,
Signore mio Re,


ti loderò, Dio mio Salvatore;


glorificherò il tuo nome,


perchè fosti tu mio protettore e mio aiuto


e hai liberato il mio corpo dalla perdizione,


dal laccio di una lingua calunniatrice,


dalle labbra che proferiscono menzogne;


di fronte a quanti mi circondavano


sei stato il mio aiuto e mi hai liberato,


secondo la tua grande misericordia e per il tuo nome,


dai morsi di chi stava per divorarmi,


dalla mano di quanti insidiavano la mia vita,


dalle molte tribolazioni di cui soffrivo,


dal soffocamento di una fiamma avvolgente,


e dal fuoco che non avevo acceso,


dal profondo seno degli inferi,


dalla lingua impura e dalla parola falsa.


( Siracide 51.1,5 )

Nessun commento: