L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 23 novembre 2007

Preghiera...


Voglio rivolgermi a te, Signore, ma non userò parole..mi servirò del dono che tu stesso mi hai donato,

di quel talento che si esprime al posto mio e chiede solo di essere ascoltato..

un talento che si muove nel silenzio e che nel silenzio troverà espansione,

da un pianissimo a un crescendo..

da una preghiera sussurrata ad un urlo a piena voce..

dal suono di un unico strumento alla sinfonia di un’orchestra intera.

Se la musica, Signore, è il mio talento, se questo è il dono tuo per me non mi occorre altro per parlarti.

Da ogni nota ti giungerà un messaggio, una richiesta, un grazie, un grido di dolore

e in una nota che potrà sembrarti vuota troverai quello che ho da dirti e quello che ho da darti.

La musica ha solo sette note, ma son bastate per le grandi opere e da quelle sette note,

basse, alte o anche stonate, volerà a te la mia preghiera.

Quando incontrerò una pausa mi fermerò a pensarti e alla nota successiva

continuerò a suonare per pregarti ancora.

Nessun commento: