L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 9 maggio 2008

Spirito Santo fai Tu.....


Porta il mio Nome
appoggiati a me,
Io metterò la gioia nel tuo cuore.
Se alla sera ti addormenti nel pianto,
ti soccorro prima del mattino, le tue paure svaniranno
come un sogno.
Confida in me, Io Sono la tua speranza d'Amore e,
illumino le tue tenebre.
Rinnova ogni mattina la tua fiducia,
perchè grande è la mia fedeltà.
"Accoglimi" non rimanere prigioniera della tua tristezza
risvegliati perchè la mia rugiada è luminosa e darà Luce alle tue ombre.
Firmato................Il tuo Consolatore.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Santo Spirito, prega Tu stesso in me perchè io non so cosa chiederti. Tu solo conosci i miei bisogni e mi ami più di me stesso. Dona a me tuo servo, quanto sono incapace di chiedere. Io non oso domandarti nè croci nè consolazioni: solo mi tengo desto davanti a te perchè Tu vedi ciò che io ignoro. Opera e agisci secondo la tua misericordia! Colpiscimi e guariscimi, atterrami e rialzami: io adoro la tua volontà e sto in silenzio innanzi a te. A te mi dò interamente. Nessun volere è in me, nè desiderio: compi ogni giorno la tua volontà. Insegnami a pregare. Prega Tu stesso in me. Amen
(Filante da Mosca)