L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 14 luglio 2008

La mia Via sei Tu!



La strada...

che ho da percorrere

è così lunga....

e cosi...

impervia Signore...

Soltanto

con Te vicino...

finiranno tutte le mie paure...

Solo con il tuo Amore...

riuscirò ad affrontare

ogni difficoltà...

e ogni pericolo...

sei Tu la mia Via...

Gesù e,

sempre lo sarai

per l'eternità...

Mio meravigliosoTutto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

IO ho gia' scelto la mia strada ti volevo salutare domani mi trasferisco ..ho tolto Msn ..Ciao Lory in bocca a lupo..Se dovessi pensarci a quella cosa puoi sempre scrivere per email....lo leggero in ufficio!!!! CIAO Vito