L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 17 luglio 2008

Quando un addio.....


Quando si
pronuncia un addio...
il cuore si lacera....
le domande si
affollano nella mente...
e le risposte non arrivano mai.
I sogni si frantumano...
i progetti svaniscono...
Ma tu Gesù...
che sei la voce
del mio cuore...
mi consoli....
e con me cammini ogni giorno....
tu mi dici: "Sono Io...
Sono Gesù...
il tuo Salvatore..
nel cielo ti porterò...
a goder la Gloria
con me
ogni ora
e beata Io ti farò....
La voce del mio Salvatore
sento cara e piena di amore....
Io attenderò con fede il suo ritorno!

Nessun commento: