L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 12 novembre 2008

Vieni Gesù......



Chiamiamo Gesù....

Lui chiede solo di venire,

ma diciamo più spesso:

" Vieni Gesù,

affinchè realizzi

pienamente tutto ciò

che ci aspettiamo da Lui!"

" Vieni Gesù affinchè

aiuti le anime,

come noi desideriamo

a realizzare il nostro

piano d'amore su di esse!"

" Vieni Gesù,

affinchè noi lo amiamo

come noi vogliamo

essere amati da Lui!"

C'è una litania d'amore

che il Signore si aspetta da noi:

Gesù, mio Amore, ti Amo!

Gesù, mio Fuoco ti Amo!

Gesù, mia Forza ti Amo!

Gesù mia Luce ti Amo!

Gesù mia Sufficienza ti Amo!

Gesù mia Ostia ti Amo!

Gesù mia Preghiera ti Amo!

Gesù mio Tutto ti Amo!

Nessun commento: