L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



venerdì 14 novembre 2008

Voglio ripeterti....che t'amo....



Signore....

voglio ripeterti

con tutto l'ardore

di cui sono capace,

il mio desiderio

di farmi amare.

Voglio ripeterti il mio

desiderio di vivere

solo per Te nel servizio

dei miei fratelli,

e di essere posseduta da Te.

Voglio essere generosa

in questa mia "ricerca" di Te

poichè essa presuppone

un minimo di ascesa...

Checchè se ne dica,

senza questo minimo,

so che non è possibile

fare una vita contemplativa,

non c'è vita missionaria

autentica e feconda.

Allora si ha la sterilità,

l'amarezza, la delusione,

l'oscuramento dello spirito,

l'indurimento del cuore.....

e la morte.

Le tue vie Gesù sono

talvolta sconcertanti,

ma trascendono la logica umana.

Nell'umile sottomissione

alla Tua condotta troverò

sempre più la pace e,

inoltre, mi sarà accordata

una misteriosa fecondità.

Essere quando lo vuoi...

ed io so Gesù....

anche se.... diminuita,

lasciata da parte,

non utilizzata,

non significa essere

inutile, al contrario.

Tu non agisci mai così tanto,

come quando io

tua serva non vedo

ciò che operi tramite me!

Nessun commento: