L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 11 dicembre 2008

Ora che......

Ora che....mi tieni così Gesù...
stretta sul tuo cuore...
sono sparite
tutte le mie paure del domani
non ho più timore....
perchè so....
che nulla potrà
più ferire il mio cuore....
mi hai insegnato
ad essere forte
nell'intemperia della vita....
mi hai insegnato
ad amare anche
nella sofferenza.....
mio Maestro....
mio Signore....
mio Dio e mio Tutto....
che bello stare così......
fra le tue braccia avvolta dal...
tuo immenso Amore.

Nessun commento: