L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 9 dicembre 2008

Soffia in me.....


Spirito Santo....
soffia in me....
oggi che ho bisogno
di Te....
soffia in me il
tuo alito di vita.....
scendi in me....
riempimi di Te e..
brucia tutto ciò
che non viene
da te....purifica
la mia anima e...
guidami su i tuoi sentieri....
Luce della mia mente
sei la mia speranza
e la vita...
mio Consolatore riempimi di te.
Tu sei la Gioia....
io canterò che hai vinto
la tristezza in me....
Per sempre dimorerò
nel tuo Amore.

Nessun commento: