L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 15 gennaio 2009

Alla tua Presenza.....



Che bello Signore...

stare alla Tua Presenza...

meraviglioso è

assaporare i momenti

di Pace e di infinito Amore

che inondano il

mio cuore quando

lodo e canto per Te

mio Gesù....

e anche quando l'anima

è triste e pesante

per i miei peccati...

io sento la dolcezza

e la soavità delle tue carezze

che consolano il mio cuore

per farmi sentire la Potenza

della tua immensa Misericordia.....

Non essere mai adirato con me

non potrei sopportarlo....

Senza di Te c'è solo il buio...

che a me fà tanta paura...

Fammi vivere per sempre

nella tua Luce!

Nessun commento: