L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 13 gennaio 2009

Ti Amo mio Re!



Sono qui per darti Gloria e per Adorarti mio Re....a Te dono il mio cuore .....accoglimi Signore. Tra le tue braccia io mi abbandono...sul tuo cuore voglio riposare...stringimi forte a Te con il tuo Amore...e le mie ferite saranno guarite. Ora più niente mi separerà da Te.....hai vinto ogni male con la tua Grazia ed io voglio vivere solo per Adorarti mio Dio....La forza mia.....sei solo Tu!

Nessun commento: