L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



martedì 16 giugno 2009

Come non credere in Dio........

Come non credere in Te Signore........
Io fin da bambina .....ti porto nel profondo del mio cuore....ti ritrovavo nei fiori ...negli uccelli... nella pioggia....e nel sole splendente del mattino...nel mio cane che amavo tanto....tu eri sempre nei miei sogni e nei miei silenzi.....Proprio per questo desidero ringraziarti perchè oggi posso rendermi conto del tuo Amore.....
Come non credere in Te.... se mi hai dato la Gioia del cuore e la vita....come non credere in Te........se mi hai fatto incontrare l'amore in un giorno uggioso....come non credere in Te se ti sento nel mio petto ogni momento....nella risata di un bambino e negli occhi stanchi di mia madre quando mi carezza il viso.....Come non credere in Te che sei Vivo nell'Eucarestia....se mi hai donato le mani aperte delle sorelle.....Come non credere in Te Signore se mi hai dato la certezza che ogni giorno ha il suo domani...
per la Fede....la Speranza e l'Amore ....come non credere in Te Signore!

Nessun commento: