L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 17 giugno 2009

Trasformami Gesù......



Voglio ringraziarti per il tuo amore per me ....... Voglio ringraziarti Signore....oggi la mia felicità è perchè ho conosciuto Te .... grazie per il tuo amore per me....

Come la creta nelle mani del vasaio prendi la mia vita....plasmala di nuovo....per te Signore desidero essere un vaso nuovo.....trasformami come tu mi vuoi.... riempi questo vaso della tua Acqua Viva Gesù.... fai di me un canale d'amore.... per guarigioni e consolazioni a chi.... ti cerca e non sa dove poterti trovare.... e come un giorno tu dissetasti la mia sete fà.... che a mia volta possa portare tanti cuori alla tua Fonte di Vita!

Nessun commento: