L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



lunedì 22 giugno 2009

La Tua Luce in me......



Oggi.... non ho parole.... e nè pensieri da formulare....la mia anima ha bisogno del silenzio....oggi ho bisogno solo di stare in ascolto di te Signore.... è solo nel silenzio la tua Voce... è solo nel silenzio che posso capire me stessa.... è nel silenzio che posso vedere la tua Luce che è in me....e seguirne la via... Gesù tutta la mia ribellione che spesso è venuta fuori .....Tu l'hai trasformata in preghiera....e lo scoraggiamento lo hai trasformato in fede....ed è per questo che ti rendo grazie...e Lodo il tuo Santo Nome!

Ecco.....ora scende il silenzio.... voglio restare sola con te.... suonare la mia chitarra....e andare con i miei pensieri verso orizzonti lontani....gioire con te...e respirare la tua Gloria.

Nessun commento: