L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



mercoledì 24 giugno 2009

Sei Tu che fai vibrare le mie corde Signore!


«Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni,
Cantate al Signore un canto nuovo, lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene, le isole con i loro abitanti.
( Is 42.7-10)
Ti rendo grazie Signore per la Parola che mi hai donato questa mattina... Gloria a te mio Dio per tutte le tue meraviglie...la tua è Parola di Vita....
Tu sei Via e Verità....ed io alzo le braccia e apro il mio cuore...a te donerò per sempre la mia lode.... mai darò spazio alla tristezza e.... per te eternamente canterò un canto nuovo!

Nessun commento: