L'Armonia di Dio!

Il Suo Amore ha suoni armonici tanto vari quanto potenti. per sentirli, bisogna vivere in sintonia costante e profonda con Lui.
Allora la sinfonia si sviluppa in variazioni molteplici nell'intimo del cuore che canta all'unisono con il Suo.
La voce della persona che sta cantando è fervore di santo amore! Dedicare a Dio
L'intimità con Lui non stanca e non affatica mai.
Chiamiamolo con fede e fiducia, e ritroveremo il seguito della melodia interiore.



giovedì 23 luglio 2009

Ogni giorno un pò di me....

Ogni giorno devo affrontare i nemici che perseguitano il mio subconscio....tutti i giorni trovo davanti a me ...
una donna che conosco sempre meno della metà di quanto Tu mi conosci, Signore....
Sono vittima di me stessa...da sola mi causo il male...
Poi chiedo a Te Padre di mettere riparo....a tutti i disastri della mia vita e.....
puntualmente le tue braccia sono sempre aperte per sommergermi nel fiume del tuo Spirito...hai tanta pazienza con questa tua figlia....come una madre premurosa mi copri con il tuo Amore....
mi plasmi e mi fai comprendere quanto è grande
l'universo che è in me...
mi aiuti a capire la ricchezza che possiedo nell'anima nel cuore e...in tutte le persone che mi fai incontrare durante il percorso della mia esistenza....
A me non resta altro che.....
ascoltarmi...amarmi e...
avere fiducia in me stessa ....
abbandonando la stessa fiducia in Te...mio Dio
che sei la Via e... la Vita!

Nessun commento: